Career

Stiamo cercando studenti del corso di laurea di giurisprudenza da inserire nella nostra sede di Milano per svolgere uno stage della durata di 3/6 mesi. Gli studenti avranno la possibilità di approfondire le principali tematiche della proprietà intellettuale, del diritto commerciale e societario e del lavoro, affiancando i partner dei rispettivi dipartimenti nelle loro attività a supporto dei clienti.

Offriamo l’opportunità di collaborare con il nostro studio a neolaureati e giovani professionisti dotati di una buona preparazione, orientati e appassionati ai settori nei quali lo studio è attivo e dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Nel corso del periodo di formazione proponiamo ai nostri collaboratori dei periodi di secondment presso l’ufficio legale dei principali clienti dello studio, in modo da favorire la comprensione delle esigenze di questi ultimi “dall’interno”.

Per inviare il proprio CV è possibile inviare una mail a info@orsingher.com oppure compilare l'apposito modello Invio CV.